Site icon Mantovani nel Mondo

60 borse di studio per frequentare i Corsi internazionali di lingua e cultura italiana

L’Università degli studi di Milano metterà a disposizione 60 borse di studio per frequentare i Corsi internazionali di lingua e cultura italiana che si terranno nella sede di Palazzo Feltrinelli a Gargnano del Garda nei mesi di luglio e agosto 2010.
Le borse di studio comprendono: frequenza a un corso di Lingua e cultura italiana di tre settimane, mensa a Palazzo Feltrinelli, alloggio presso una struttura dell’Università o presso famiglie di Gargnano. Le borse di studio sono destinate a studenti stranieri che abbiano già una discreta conoscenza della lingua italiana: il nuovo bando per ottenere le borse di studio 2010 sarà pubblicato nel mese di novembre 2009 sul sito del Centro d’Ateneo per la promozione della lingua e cultura italiana  www.calcif.unimi.it .

Vi prego di  pubblicare la notizia  per  dare l’opportunità  a qualche studente meritevole di fare questa bella esperienza in uno dei più bei luoghi della Lombardia. Mi auguro che alcune borse possano essere utilizzate per consolidare la conoscenza della nostra lingua e della nostra cultura! Consiglio di collegarvi al nostro sito per vedere i programmi dei corsi degli ultimi anni e le numerose altre attività del Centro.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria dei Corsi: gargnano@unimi.it
La segretaria è la dott.ssa Donatella Zema

Un saluto cordiale,
Silvia Morgana
Direttore del Centro d’Ateneo per la promozione della lingua e della cultura italiana
(CALCIF) Università degli Studi di Milano