… molto lieto di rivolgermi a voi in questa occasione e lo scopo è quello di stabilire un contatto con l’Associazione dei Mantovani nel Mondo Onlus (Lombardi nel Mondo). Trovo molto interessante per contattare la regione di mio nonno, Luigi, che un giorno decise di andare in America e si stabilì in Cile con il fratello Pietro. Cavicchioli-fratelli Ferrari è arrivato con grandi sogni e le speranze di formare le loro famiglie. E lo ha fatto. Io provengo da discendenti di Louis (terza generazione). E mi sento molto felice e orgoglioso della prole che ho trasferito ai miei figli: Franco e Bruno. Per quanto riguarda la mia persona, io sono un professionista con una vasta esperienza nel campo della comunicazione nei settori della comunicazione, pubbliche relazioni, marketing, l’insegnamento universitario, comunicazione aziendale e gestione delle crisi.
Sono un giornalista della Pontificia Universidad Catolica de Chile. Ha studiato anche per le pubbliche relazioni. Marketing presso la University of Texas-Austin (USA). Corsi di formazione e di laurea in scienze giuridiche, scienze politiche, sociologia, psicologia, diritti umani, le relazioni pubbliche, la gestione del rischio, tra gli altri. Radio Professional, televisione, stampa, pubbliche relazioni, l’insegnamento e le agenzie di informazione, che occuperanno le posizioni di giornalista, capo della cronica comunacionales informazioni e servizi. Consulenza per lavoratori Federazioni e organizzazioni provenienti da diversi settori. Ho inoltre ricoperto diversi incarichi Guild: segretario nazionale dell’Associazione dei giornalisti televisivi cileni (ANPTEL), direttore del Collegio Nazionale delle Pubbliche Relazioni del Cile, il Presidente di Press Club e creatore del Premio Giornalistico “Alberto Hurtado” che cerca di distinguere tra la responsabilità sociale dei professionisti dei media, organizzazioni e istituzioni, settori personaggi pubblici e privati.
Premi per il particolare servizio per la comunità. Sono molto interessato ad avere contatti con le mie radici e più strette relazioni italianas. De cilena e, quindi, il mio interesse a mettersi in contatto con voi e tenere stretta comunicazione e feedback continuo. Sono consapevole del fatto che vi sia uno scambio con i discendenti lombardi di Argentina, Uruguay e Brasile. In Cile esistono e sono disposti a condividere con voi i loro interessi.
Ringraziandovi per la vostra disponibilità a leggere i miei commenti, complimenti a lui e di essere attenti alle loro osservazioni.
Cordiali saluti,
Hector Cavicchioli